Notizie locali
Pubblicità
Catania, sa di essere positivo ma la polizia lo trova fuori dall'abitazione

Agrigento

Danneggia cancello dell'abitazione e una Porsche dei famigliari della ex

Quasi sicuramente il trentatreenne non riuscirebbe ad accettare la fine della relazione con la figlia della donna denunciante

Di Gaetano Ravanà

Ha danneggiato il cancello dell’abitazione, e la Porsche, di proprietà dei familiari dell’ex compagna, una giovane agrigentina. L’autore sarebbe un trentatreenne agrigentino, che non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione. Il raid sarebbe stato compiuto il giorno di Pasquetta.  A chiamare il 112 è stata l’ex suocera, e ad accorrere nella zona del quartiere del Campo sportivo di Agrigento sono stati i poliziotti della sezione Volanti, che non hanno però trovato nessuno.

Pubblicità

Gli agenti hanno informato la Procura della Repubblica di Agrigento, ed è stata aperta un’inchiesta. Sono state avviate le indagini per ricostruire la vicenda, e accertare la responsabilità del giovane nei danneggiamenti del cancello di ingresso dell’abitazione, e della Porsche. Quasi sicuramente il trentatreenne non riuscirebbe ad accettare la fine della relazione con la figlia della denunciante. E avrebbe agito cercando di vendicarsi nei confronti di chi ha ostacolato quella relazione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA