Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Ferita in un incidente stradale: grave diciottenne

La studentessa è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, perfettamente riuscito. La prognosi sulla vita, tuttavia, rimane ancora da sciogliere

Di Gaetano Ravanà

E’ stata sottoposta ad un intervento chirurgico la studentessa, diciottenne, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale, che si è verificato sabato pomeriggio, in via dello Sport, nel quartiere dei Grandi Lavori, a Porto Empedocle. La ragazza si trova ricoverata al Policlinico Paolo Giaccone, dove è giunta in elisoccorso.

Pubblicità

L’intervento di reimpianto microchirurgico dell’avampiede è stato eseguito dal chirurgo Pierfrancesco Pugliese, collaborato dal dottore Fernando Rosatti, della Uoc di Chirurgia plastica e ricostruttiva, diretta dalla professoressa Adriana Cordova, coadiuvati dall’anestesista Giuseppe Luca Sacco. L’intervento è riuscito, ma la prognosi resta riservata.

La ragazza si trovava a bordo di uno scooter Honda Sh. Lo scontro con una Fiat Punto, condotta da un empedoclino. I carabinieri della Stazione di Porto Empedocle, e del nucleo Radiomobile della Compagnia di Agrigento si stanno occupando delle indagini, e della ricostruzione del sinistro.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA