Notizie Locali


SEZIONI
°

8 Marzo

Inaugurata la panchina rossa a Cianciana

E' avvenuta in concomitanza con il convegno "Liberta è donna", a cura dell'amministrazione comunale, guidata dal sindaco, Francesco Martorana in tandem con il Rotary di Bivona "Montagna delle Rose Magazzolo"

Di Gaetano Ravanà |

"Libertà è donna” è stato il titolo del convegno promosso a Cianciana dal Rotary Club Bivona Montagna delle Rose – Magazzolo in collaborazione con la Lilt di Agrigento. All’incontro, che si è svolto nell’auditorium del centro sociale, sono intervenuti: il presidente del Rotary Club Bivona Salvatore Acquisto, il sindaco di Cianciana Francesco Martorana, la presidente del Rotaract di Bivona Carlotta Traina,  la psicoterapeuta Marilisa Cammarata, la presidente provinciale della Lilt Francesca Scandaliato Noto, la dirigente scolastica Maria Rosaria Provenzano e la presidente della commissione Salute dell’Ars Margherita La Rocca Ruvolo.

Contemporaneamente, è stata inaugurata la panchina rossa in ricordo delle vittime di femminicidio. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con il Rotary di Bivona Montagna delle Rose-Magazzolo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA