Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Inaugurate altre due installazioni dedicate alle donne grazie alla collaborazione tra la F.I.D.A.P.A.

Si tratta di una sagoma femminile simbolicamente di colore rosso, installata presso la nuova rotonda di Via Pietro Nenni, ed un murales di ceramica molto significativo, dal quale si erge un albero di agrumi, posto presso scalinata di fronte la piazza Borsellino

Di Redazione

Palma di Montechiaro: inaugurate altre due installazioni dedicate alle donne grazie alla collaborazione tra la F.I.D.A.P.A. sezione di Palma e il Comune di Palma di Montechiaro.
Si tratta di una sagoma femminile simbolicamente di colore rosso, installata presso la nuova rotonda di Via Pietro Nenni, ed un murales di ceramica molto significativo, dal quale si erge un albero di agrumi, posto presso scalinata di fronte la piazza Borsellino.
Il Sindaco Stefano Castellino ringrazia la Fidapa Palma Di Montechiaro per la collaborazione e per le iniziative volte ad omaggiare la grandezza delle donne.
“Complimenti alla Presidente uscente Rosaria Maurizia Vinciguerra – dice Castellino – per quanto realizzato in questo biennio in sinergia con l’amministrazione ed auguri alla nuova Presidente Lina Petrucci per la sua elezione e per un proficuo lavoro”.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: