Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

La Uilposte esulta: riapre nel pomeriggio l'ufficio postale

Acquisto, Gentile e Di Bennardo: Conclusa positivamente una battaglia infinita. La lotta sindacale è stata determinante.

Di Redazione

Un'altra battaglia vinta dalla UILPOSTE che da tempo si batte per il potenziamento del turno pomeridiano dellUfficio Postale di Casteltermini.
Dopo le denunce  promosse dal Segretario Provinciale UILPOSTE Carmelo Di Bennardo, dal Segretario Regionale UILPOSTE Umberto Gentile e dal Segretario Generale Confederale UIL di Agrigento Gero Acquisto per ottenere, dapprima, la bonifica dell'ufficio per la presenza di amianto e poi il sollecito termine dei lavori che dopo un anno costringevano ancora i lavoratori postali ad operare in un container, finalmente l'uffiicio postale di Casteltermini ritorna, oggi, a fornire servizi ai cittadini anche in orario pomeridiano.
Una importante vittoria per i cittadini di Casteltermini e per gli operatori dell'Ufficio Postale, impossibilitati a soddisfare la grande mole di servizi postali richiesti dalla cittadinanza costretta a riversarsi nell'ufficio durante 'unico turno antimeridiano.
Dopo le numerose vertenze messe in atto ai vari livelli da parte della UILPOSTE Regionale e Provinciale con il sostegno della UIL Confederale, l'ufficio Postale di Casteltermini, quindi, tornerà di nuovo a fornire servizi con il potenziamento del turno pomeridiano che sarà attivo dal lunedì al venerdì di ogni settimana. L'apertura del turno pomeridiano alla cittadinanza Castelterminese è prevista in data 29 novembre prossimo.
Vinta una grande battaglia di civiltà grazie all'incessante intervento da parte della UILPOSTE Regionale e Provinciale con il sostegno della Confederazione UIL di Agrigento.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: