Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Via libera dalla giunta

Palma di Montechiaro: ecco il programma di Natale 2021

Il sindaco, Stefano Castellino: "Il covid non consente di organizzare eventi impegnativi, ma ci sarà il Villaggio di Babbo Natale e la pista di pattinaggio"

Di Redazione |

Deliberato dalla giunta municipale di Palma di Montechiaro, il programma delle feste natalizie 2021: un programma ricco di iniziative rivolte ai più grandi ma anche e soprattutto ai bambini.

"Il periodo difficile dovuto a questa terribile pandemia – dice il primo cittadino – non consente purtroppo di organizzare manifestazioni più impegnative che consentano platee di pubblico e iniziative di gruppo ma siamo certi di essere riusciti ad organizzare quanto possibile per far sì che le serate che da qui ci accompagneranno al Nostro Santo Natale ed oltre, possano essere rese piacevoli ed entusiasmanti per tutta la Città, affinché si mantenga sempre vivo il senso di appartenenza ad una comunità Meravigliosa come la Nostra. Oltre alle luminarie e decorazioni che hanno risaltato la bellezza del nostro salotto, tra le maggiori attrazioni si evidenziano il ritorno della pista di pattinaggio ed il Villaggio di Babbo Natale".

Il sindaco ringrazia di cuore l'assessore Lucia Vitanza per l'impegno profuso, per le scelte e per la professionalità con la quale ha messo insieme diverse attività, riuscendo anche a coinvolgere il mondo dell'associazionismo e del volontariato, avvalendosi anche della collaborazione di ex assessori allo spettacolo di questa Amministrazione concretizzando il concetto di lavoro di squadra per il bene della città del Gattopardo.

"Ringrazio inoltre – continua Castellino – Letizia Pace per il lavoro che insieme agli altri membri sta riuscendo a portare avanti con l'istituzione Giuseppe Tomasi e per le bellissime iniziative proposte ed inserite nel programma natalizio.

Si ringraziano i collaboratori, la giunta comunale ed il Consiglio Comunale e tutti gli impiegati del nostro comune per la fattiva collaborazione a supporto di questa Amministrazione".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA