Palma di Montechiaro per la prima volta nella storia avrà il Liceo Classico. Lo ha reso noto il sindaco, Stefano Castellino, che si è voluto subito complimentare, a nome della città del Gattopardo, con la Preside, Annalisa Todaro e con l'Istituto di Istruzione Superiore Giovan Battista Odierna per lo storico traguardo raggiunto.
"Davvero encomiabile - dice il primo cittadino - il lavoro svolto dalla Preside Todaro, dai suoi diretti collaboratori, e dal corpo Docente e non docente: bravissimi. Ringrazio, altresì, il Provveditore agli Studi di Agrigento, Fiorella Palumbo , l'assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Roberto Lagalla e tutto il Governo della Regione Siciliana guidato dal Presidente Nello Musumeci per la loro concreta e fattiva vicinanza alle istanze del territorio. Questo nuovo indirizzo va a completare una forta offermativa di altissimo livello. Infatti, oltre al Liceo classico abbiamo il liceo scientifico, il liceo scientifico opzione scienze applicate, il Tecnico informatico e il Professionale servizi per la sanità e l’assistenza sociale oltre al serale professionale socio sanitario".

Per la prima volta nella storia, Palma di Montechiaro, avrà il Liceo classico
Raggiante il sindaco, Stefano Castellino: "A nome della città voglio congratularmi con la Preside Annalisa Todaro. I nostri giovani non dovranno viaggiare più"