Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Trovati fondi per sistemare contrada Bocca di Capra

Arrivano 61mila euro, pretesi e ottenuti dal deputato agrigentino Carmelo Pullara, ed inseriti nella Finanziaria regionale. Il sindaco Mangiapane: "Non sono sufficienti a completare la zona, ma la viabilità migliorerà sensibilmente"

Di Gaetano Ravanà

Venerdì scorso, l'Assemblea Regionale Siciliana ha approvato la finanziaria 2022 e nel contempo è stato votato, su proposta  del deputato agrigentino di "Prima L'Italia", Carmelo Pullara, un emendamento che prevede lo stanziamento di 61mia euro per lavori di miglioramento della viabilità in contrada Bocca di Capra. 
"Un finanziamento - dice il sindaco di Cammarata, Giuseppe Mangiapane - che sappiamo non sarà risolutivo, ma che  servirà però a migliorare di gran lunga la transitabilitá di una strada che  allo stato attuale versa in pessime condizioni, nell'attesa di un futuro finanziamento al quale stiamo già lavorando e che risolverà definitivamente il problema. Ringrazio pertanto l'assessore con delega alla viabilità rurale, Vincenzo Russotto, per aver seguito l'iter e l'On. Carmelo  Pullara, per l'attenzione riservata  al nostro territorio".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA