Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

All'unanimità

Uilpa Vigili del fuoco: Antonello Di Malta rieletto segretario provinciale di Agrigento

Si tratta di una rielezione che premia il lavoro e le battaglie portate avanti nel primo mandato. Le felicitazioni del segretario generale del sindacato, Gero Acquisto

Di Gaetano Ravana' |

Antonio Di Malta è stato rieletto segretario provinciale di Agrigento della Uilpa dei Vigili del fuoco. Le elezioni si sono svolti presso la sede provinciale della Uilpa. 

Di Malta che da anni porta avanti battaglie sindacali della sua categoria, tra questa quella più eclatante quando si è isolato con una tenda sull’isola disabitata di Lampione per 7 giorni, protesta per l’equiparazione stipendiale agli altri corpi dello stato.

Ecco gli eletti componenti di segreteria provinciale: Antonio Piazza, Luigi Di Caro, Giorgio Lazzara, Salvatore Augello, Michele Aspanò, Michele Montalbano, Samuele Sferrazza, Gerlando Volpe, Giacomo Di Maggio, Giambattista Policardi, Alfonso Analfino e Domenico Del Voglo.

Sulla rielezione di Di Malta è intervenuto il segretario generale della UIL agrigentina, Gero Acquisto: "Di Malta ha dimostrato di avere operato sempre al massimo, dimostrando professionalità e competenza portando avanti battaglie molto importanti, a cominciare dalla costruzione di una sede sulla terraferma, dei Vigili del fuoco, a Lampedusa. Sono contento per la sua rielezione e sono certo che otterremo sempre più grandi risultati".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA