San Leone sempre più un far west

Di Gaetano Ravanà / 12 Luglio 2021

Una o due risse a settimana, dal lungomare Falcone Borsellino a piazzale Giglia, lungo il tracciato costiero di San Leone. E tutte a tarda sera, soprattutto nei fine settimana. L’ultima in ordine di tempo nella tarda serata di sabato. La baruffa, nella zona del porticciolo, già teatro nelle scorse settimane di altre analoghe zuffe. A darsele di santa ragione, quattro o cinque ragazzi. Alcuni dei partecipanti pare fossero sotto gli effetti di bevande alcoliche.

Prima le urla e le offese, poi i due gruppi sarebbero passati dalle parole ai fatti, e si sono presi a botte, sotto lo sguardo incredulo di tante persone. In pochi attimi si è scatenato il caos, tra il fuggi fuggi generale. Sarebbero “volati” schiaffi, calci e pugni.

Testimoni raccontano di scene forti, pugni e calci, ma addirittura una bottiglia di vetro usata come “arma”, e data in testa ad uno dei contendenti. Nel frattempo più persone hanno segnalato la scazzottata al numero unico di emergenza 112. Quando sul posto sono intervenute le pattuglie delle forze dell’ordine dei rissosi nessuna traccia.

Pubblicato da:
Gaetano Ravana
Tag: carabinieri giovani risse san leone