Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Riconoscimento

Sitari entra a far parte di “Gambero rosso”

La famiglia Sorce è riuscita a conquistare un obiettivo straordinario, ma non intende fermarsi

Di Gaetano Ravanà |

Sitàri di Agrigento della famiglia Sorce è entrata nella più importante rivista enogastronomica in Italia, la guida Gambero Rosso ricevendo due spicchi su tre. Sembra ieri, quando nove anni fa, dietro mille dubbi e insicurezze la famiglia Sorce ha deciso di investire in questo progetto.  

"Dopo tanti sacrifici – dice il pluridecorato pizzaiolo, Giorgio Sorce – raggiungere questo traguardo ci inorgoglisce e ci riempie di gioia. Ci teniamo a ringraziare tutto il nostro staff, i nostri fornitori e soprattutto i nostri carissimi clienti. Grazie a tutti, grazie per l’impegno, i sacrifici e per i sorrisi che ogni giorno ci regalate. Siamo fieri di rappresentare la nostra provincia e faremo di tutto per continuare a migliorarci".

In questi giorni, Giorgio e il fratello Filippo sono stati protagonisti al Taormina gourmet dove hanno realizzato una pizza con  filetto di suino bianco, crema di zucca, mandarino tardivo e rabbiola di capra girgentana, ossia prodotti della nostra terra agrigentina che portarono i greci. Il prossimo progetto è quello di aprire un'altra pizzeria al nord Italia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: