Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Palma di Montechiaro

“Un Ponte per un nuovo inizio”, inaugurato murales all’IC Provenzani

Lo hanno realizzato gli stessi alunni sotto la regia dei docenti. Sono intervenuti il sindaco, Stefano Castellino e l'assessore alla Pi, Salvatore Lauricella

Di Redazione |

Inaugurazione del Murales "Un Ponte per un Nuovo Inizio" presso il Plesso Centrale dell'IC "Provenzani" di Palma di Montechiaro.

Oggi, alla presenza del sindaco Stefano Castellino e dell'assessore Salvatore Lauricella, è  stato inaugurato il murales realizzato in questi mesi dagli alunni dell'IC "Provenzani", guidati dalle insegnanti Cristina Montana e Alessandra Provenzani. Volevo ringraziare i nostri alunni ad uno ad uno: Amato Giusy, Brancato Michele, Burgio Rosamaria, Di Caro Brigitte, Di Caro Edoardo, Falsone Costantino, Ingiaimo Gloria Carola, Mazza Erika, Scerra Christian, Virone Giovanna, Scarano Ambra, Mancuso Tommaso Pio, siete sempre presenti e disponibili, una risorsa per la nostra scuola e per la nostra città. Ringrazio la nostra dirigente scolastica G. Gabriella Morreale e il sindaco e l'assessore che hanno partecipato all'evento.  "Questo murales – si legge in una nota – rappresenta la ripresa dopo il periodo buio del covid, abbiamo rappresentato i nostri monumenti, l'amore per la nostra città, una città  che sogniamo  colorata, in cui i nostri ragazzi, le nostre eccellenze, possano crescere e realizzarsi. Ringraziamo le mamme dei nostri alunni, che ci appoggiano e ci sostengono sempre. Oggi per la  nostra scuola è  un giorno di festa".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA