"A Brand New Day" seconda canzone della colonna sonora originale di BTS WORLD, in uscita il 14 giugno
- - Netmarble ha introdotto "Un'altra storia" e contenuti interattivi di BTS World
SEOUL, Korea, 14 giugno 2019 /PRNewswire/ -- Netmarble ha annunciato "A Brand New Day", la seconda canzone dalla colonna sonora originale di BTS WORLD, e sarà disponibile il 14 giugno all'una di notte PST/6 pm KST.
"A Brand New Day" è una canzone elettronica hip hop di j-hope e V, con la collaborazione di Zara Larsson, una nuova pop star svedese. La canzone è stata prodotta dal produttore britannico di musica elettronica hip hop e beat maker Mura Masa.
Il daegeum lo strumento musicale tradizionale coreano, conduce la canzone, il ritmo unico e la musica orientale di Mura Masa offrono una sensazione audace e armoniosa e le voci orientali e occidentali completano la canzone.
La prima canzone "Dream Glow", uscita il 7 giugno, e la seconda canzone "A Brand New Day" sono canzoni originali create per la colonna sonora di BTS World, un gioco situato in un universo parallelo. L'album completo della soundtrack, compresa la terza canzone che sarà rivelata il 21 giugno, sarà pubblicato il 28 giugno.
Con la nuova colonna sonora, Netmarble ha creato "Un'altra storia" di BTS World, in cui ogni membro di BTS appare come protagonista, attraverso il suo sito ufficiale. Due storie, una di RM e l'altra di Jin sono disponibili dal 10 e 12 giugno, e le altre storie di altri membri arriveranno in sequenza.
Netmarble fornisce anche un'anteprima di messaggi SMS con i membri di BTS, uno dei principali contenuti interattivi del gioco, attraverso il sito web. Le reazioni dei membri di BTS variano a seconda delle risposte selezionate dai giocatori, e le loro caratteristiche individuali possono essere viste attraverso il modo in cui reagiscono.
Informazioni su Netmarble Corporation
Informazioni su Hit Entertainment
Fondata nel febbraio 2005 in Corea del Sud dal CEO e produttore Bang Si-Hyuk, il business di Big Hit Entertainment si concentra sulla produzione musicale, la gestione degli artisti e il publishing. Le iniziative commerciali di Big Hit incorporano e sviluppano contenuti e prodotti di artisti di alto livello, tra cui la boy band BTS e la sua ultima aggiunta TOMORROW X TOGETHER. Con la sua missione di 'Music & Artist for Healing', Big Hit si impegna a trasmettere un'influenza positiva e di ispirazione agli appassionati di musica in tutto il mondo.
Informazioni su Takeone Company