Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Aerei: Volotea lancia collegamenti tra Catania e Olbia

Di Redazione |

CATANIA – La compagnia aerea low-cost Volotea ha annunciato che dal prossimo 6 giugno avvierà un nuovo collegamento bisettimanale, il giovedì e la domenica, tra Catania e Olbia.

La nuova rotta dallo scalo internazionale Vincenzo Bellini si aggiunge ai voli per Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Tolosa.

«Siamo entusiasti di poter decollare da Catania anche alla volta di Olbia – ha commentato ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – da giugno, i nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, la Sardegna, organizzando, per i prossimi mesi estivi, una vacanza o uno shortbreak alla scoperta di Olbia, del suo mare cristallino e dei suoi meravigliosi dintorni. Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi, fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo.» 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA