Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Archivio

Altro royal wedding in Ighilterra? Beatrice di York fidanzata con un (mezzo) italiano

Di Redazione |

Londra – In barba alle malelingue che la davano per single e non per scelta, soprattutto dopo l’apparizione alle nozze della sorella minore Eugenie nello scorso mese di ottobre in compagnia della madre Sarah Ferguson, la principessa Beatrice, primogenita di Andrea e nipote della regina Elisabetta, ha invece un nuovo fidanzato. Le “voci” che già da alcuni mesi la indicavano molto vicina a Edoardo Mapelli Mozzi, hanno trovato un riscontro effettivo in due foto pubblicate su Instagram che, per la prima volta, ritraggono i due mano nella mano in vacanza a Lamu (Kenia).

Secondo quanto “svelato” dal paludato Telegraph, già qualche mese fa, Edoardo, detto Edo dagli amici, è un bel giovanotto di 36 anni e con un figlio avuto da un precedente matrimonio. Il giovane, che è nato e cresciuto a Londra, discende da una nobile famiglia italiana, quella dei conti Mapelli Mozzi (la madre Nikki si è poi risposata ed è rimasta vedova di Christopher Shale da cui ha avuto una figlia). 

La nipote di Elisabetta II, che ha compiuto 30 anni ad agosto, l’avrebbe conosciuto nel suo giro di frequentazioni europee. Mapelli Mozzi è un imprenditore di successo nel settore immobiliare. Nel 2007 ha fondato Banda, una società di consulenza specializzata nel trovare e ristrutturare immobili per clienti facoltosi. Se sono rose fioriranno e la vetusta Elisabetta, dopo la divorziata Meghan (moglie di Harry), potrà accettare a Corte anche il fidanzato di Beatrice.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA