Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

SPECIALE A CURA DSEPubblicità

Arredo Casa

Di Pierangela Cannone |

Chi si è trovato già alle prese con uno dei momenti più creativi e a tratti caotici della propria vita, sa bene di cosa stiamo parlando. Chi, invece, è ai primi passi, sta avendo modo di toccare già con mano la combinazione di planimetrie, colori, divisione di spazi e arredo “al centimetro” che si scontrano quotidianamente con l’idea di ciò che si desidera avere in casa e ciò che, invece, è opportuno realizzare. 

Arredare casa, che sia per la prima volta o a seguito di una ristrutturazione, è una tappa importante della vita di ciascuno, sia se vissuta in coppia che come singolo, anzi. A meno che non piaccia delegare, da soli si stringe il cerchio delle ipotesi da passare al vaglio degli esperti. Ma come ogni cosa, c’è il suo pro e il suo contro. 

In questo spazio forniamo alcuni spunti che possono tornare utili nella scelta dei colori, dello stile, dell’arredamento di casa. Il “nido” in cui fare ritorno dopo il trambusto di una giornata trascorsa a lavoro, infatti, oltre a rispecchiare la personalità di chi vi abita deve rispondere a piccoli, ma importanti, accorgimenti per rendere ogni spazio a misura di aspettative e… realtà. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: