Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

SPECIALE A CURA DSEPubblicità

Bmw iX3: carattere X e anima elettrica

Convince per il suo design chiaro e mirato, e per l'efficienza di una guida senza compromessi, uniti a tutti i vantaggi di un Sav

Di Redazione |

Dall’anima elettrica, la nuova Bmw iX3 unisce innovazione ed espressione. I contorni chiari e potenti gli conferiscono un aspetto moderno e purista, mentre gli accenti espressivi di Bmw sottolineano l’esclusività del primo Sports Activity Vehicle completamente elettrico.

L’imponente frontale convince per la calandra a doppio rene specifica per le Bmw i con intreccio tridimensionale e nodi disposti orizzontalmente. I cerchi aerodinamici da 20“ di nuova concezione e il diffusore con inserti in blu continuano il linguaggio specifico del design in modo coerente fino alla parte posteriore. Gli interni creano un ambiente moderno ed elegante con dettagli individuali come i listelli battitacco Bmw i e l’Ambient Light di serie con impostazione predefinita in Bmw i Blue. La strumentazione di bordo, che si abbina perfettamente alla trazione elettrica, insieme al discreto emblema della Nuova Bmw iX3 nella console centrale sottolinea l’unicità del veicolo.

Insomma, il primo Suv completamente elettrico mostra tutto il suo carattere… elettrizzante, senza compromessi.

RICARICA. Bmw Charging offre prodotti e servizi su misura. Per la ricarica pubblica, fornisce l’accesso a una rete di oltre 450mila punti di ricarica in tutto il mondo. Tra queste vi sono numerose stazioni di ricarica ad alta potenza, ad esempio quelle del partner Ionity sulle principali vie di trasporto in tutta Europa. Con una capacità di ricarica fino a 150 kW, la Nuova Bmw iX3 può essere caricata fino all’80% in circa 34 minuti. In questo modo le pause di ricarica quando si viaggia sono ancora più brevi.

Bmw Charging, inoltre, offre anche tutto ciò di cui si ha bisogno per la ricarica a casa, anche come pratica soluzione a pacchetto su richiesta. Con il nuovo Flexible Fast Charger, è possibile ricaricare la Nuova Bmw iX3 ad una presa domestica o con un adattatore ad una presa industriale più potente fino a 11 kW.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: