Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Capodanno, ecco cosa c’è in Tv e nelle piazze siciliane

Di Redazione |

MILANO Arriva il 31 dicembre e le piazze tornano ad animarsi e a risuonare di musica nell’attesa del nuovo anno. Si parte con i due appuntamenti classici di Raiuno e Canale 5. Il primo, dal titolo “L’anno che verrà”, è di scena a Potenza e sarà condotto da Amadeus. Il secondo, invece, va in onda da Bari con la conduzione di Federica Panicucci e vedrà succedersi sul palco artisti del pop e tanti beniamini del pubblico Mediaset da J-Ax a Giordana Angi passando per Annalisa, Elodie e Riki; con loro anche Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Anna Tatangelo.

In Sicilia ad Agrigento c’è Guè Pequeno, a Catania Max Gazzè e Dj Fargetta e a Palermo, in piazza Giulio Cesare ci sarà Mario Biondi e al Ceo i Tinturia e Nino Frassica.

A Roma, nella cornice del Circo Massimo sarà il djset di Skin a far ballare fino all’alba. A Milano in piazza Duomo, invece, la lunga notte è dedicata al futuro con Lo stato sociale, Myss Keta e Coma Cose, protagonisti di “Milano for future”. Continuando con gli appuntamenti in Lombardia a Brescia, in piazza Loggia, è di scena Omar Pedrini, a Mantova, piazza Sorbello, i Subsonica.

In Campania a Napoli gli artisti di punta del concerto di piazza del Plebiscito sono Rocco Hunt e Amii Stewart, mentre a Salerno Irene Grandi e i Negrita. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati