Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Febbre alta per “Il Volo” martedì a Etnapolis

Di Simone Russo |

Il web è letteralmente “impazzito” appena è diventato ufficiale. C’è tantissima attesa per l’arrivo de “Il Volo” a Etnapolis. I tre tenori, reduci da un successo mondiale, martedì 11, a partire dalle 17, ospiti di Media World, incontreranno i loro fan siciliani per l’inStore Tour del nuovo album “Notte Magica”, registrato a Firenze. Ad aspettare Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si prevede il pubblico delle grandi occasioni.

Nel nuovo lavoro discografico “Notte magica – a tribute to the three tenors” c’è la partecipazione straordinaria del tenore Placido Domingo. Un album ricco di melodie di successo del repertorio napoletano, italiano ed internazionale che si alternano a celebri arie d’opera e canzoni di musical famosi. L’album ha già raggiunto il vertice delle classifiche tra le pubblicazioni in prenotazioni su Amazon e dal primo giorno domina quelli di iTunes in Italia e all’estero.

Un successo, ovviamente, anche mondiale. Negli Stati Uniti d’Ameria, “Notte Magica” è stato al 5° posto dei best seller di Amazon, mentre “Nessun dorma” al 1° posto della classifica dei brani classici su iTunes. Il recente successo della loro partecipazione al celebre programma “America’S Got Talent”, l’interminabile standing ovation, i calorosi complimenti di Simon Cowell e il record di share del programma, hanno dimostrato che il loro repertorio non è musica per pochi ma un repertorio per tutti.

La loro linea musicale è il Belcanto, frutto del loro virtuosismo vocale. Un dono naturale che insieme a una innata espressione interpretativa permette ai tre giovani artisti di cantare i successi popolari di tutto il mondo entusiasmando ed emozionando le platee di tutte le età ovunque.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: