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Focus sul denim, ad ognuna i suoi jeans

Di Redazione |

ROMA, 27 MAR – Primavera, é tempo di denim, di blue jeans e di altri capi realizzati nella tipica tela di Genova, perfetti alleati della moda della stagione intermedia. Ma se si può riassumere in una sola frase la nuova tendenza del denim, questa è: ad ognuna i suoi jeans personalizzati con decori e strappi ad arte. E’ vero che le proposte variano dai modelli dal fit guaina a quelli con scampanatura extra large, o stile Palazzo (Roy Roger’s, Pinko P Jean), ma tutte siamo affezionate ai nostri jeans piegati nell’armadio che con il tempo si sono modellate sul nostro corpo. Ecco cosa devono aver pensato da Liu Jo, che ripresenta infatti Younique, speciale tour dedicato al denim giunto alla quarta stagione. I negozi del marchio di abbigliamento di Carpi, fondato dalla famiglia Marchis nel 1995 ma divenuto celebre con i jeans modellanti nel 2008, si trasformano infatti in laboratori dedicati ai jeans personalizzati da un team di artigiani, che li rinnovano utilizzando borchie, strass, strappi, applicazioni, dettagli preziosi.

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