Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Archivio

Giampiero Serra, Facility Management Condominiale: il Bestseller su come risparmiare sulle spese condominiali

Di Redazione |

(30 marzo 2021) – Milano, 30.03.2021 – Secondo i dati recenti, a causa della chiusura forzata nelle proprie abitazioni dovuta all’avvento del virus Covid-19, nel corso del 2020 i litigi tra condòmini sono aumentati di quasi il 70% in Italia. Un dato drammatico questo al quale non sempre gli amministratori hanno saputo porre rimedio in modo adeguato.

Per tutti coloro che vorrebbero rendere il proprio condominio un luogo più gradevole e piacevole in cui vivere, esce oggi il libro di Giampiero Serra “FACILITY MANAGEMENT CONDOMINIALE. Come Risparmiare E Ottimizzare Le Spese Condominiali In Collaborazione Con L’Amministratore Vivendo In Un Condominio Eco-Sostenibile” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore va a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di ottimizzare i costi condominiali in collaborazione con l’amministratore, così da vivere in un condominio eco-sostenibile proiettato al XXI° secolo.

“Il mio libro è una vera e propria guida pratica in grado di rispondere a tutte le domande che un amministratore o condòmino si pone quando si avvicina al Facility Management condominiale” afferma Giampiero Serra, autore del libro. “Con un linguaggio semplice e diretto, spiego come pianificare il futuro del proprio condominio, quali mezzi si possono utilizzare e infine come investire in modo intelligente tagliando gli sprechi, attraverso una visione più ampia e a lungo termine”.

Secondo Serra, sulla base dei tanti consigli e suggerimenti acquisiti nel libro, ponendo le basi sulla voglia di migliorare le proprie condizioni professionali e di vita all’interno del condominio, con impegno e determinazione un condòmino può davvero migliorare la situazione. Come spiega l’autore, poter contare sul supporto dell’amministratore di condominio è fondamentale per rendere lo stabile in cui si risiede un luogo confortevole in cui vivere.

“Il 94% della popolazione italiana risiede in condominio. Motivo per il quale è sempre più importante renderci conto quanto impatti sulla nostra serenità personale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “È pensando a tutti noi che l’autore ha pensato di scrivere un libro su questo argomento. Il tutto, in un momento come quello attuale dove la casa assume un valore ancor più importante e dove passiamo gran parte del nostro tempo”.

“Ho conosciuto Giacomo Bruno nel marzo del 2019 e ho capito che solo grazie al papà degli ebook potevo far arrivare il mio progetto nelle case di tutti in modo semplice e diretto” conclude l’autore. “Bruno Editore e tutto lo staff mi ha seguito a 360 gradi, curando non solo la pubblicazione del libro, ma anche lo sviluppo della migliore strategia di marketing”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: