Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Hypnia ti aiuta a scegliere il materasso giusto per le tue esigenze

Di Redazione |

(Milano 25 novembre 2019) – Milano, 25 Novembre 2019. Dormire bene è sicuramente importante per il benessere fisico e psichico di una persona. Un individuo adulto infatti dovrebbe dormire almeno otto ore a notte per riposare regolarmente e salvaguardare la propria salute. Il buon sonno apporta numerosi benefici che non dovrebbero essere sottovalutati. Tra questi c’è senza dubbio il miglioramento della memoria, l’aumento della produttività durante il giorno, una migliore qualità della vita, un minore rischio di contrarre diverse patologie e una maggiore probabilità di controllare il peso e dimagrire.

Perché scegliere un materasso Hypnia

Si tratta di un ecommerce che nasce dall’intuizione dei suoi creatori, Jeremy e Thibault, che capiscono di dover creare una piattaforma in cui poter selezionare e scegliere tutti i materassi di qualità in base alle proprie necessità e al prezzo più giusto.

In questo modo l’acquisto di un materasso diventa molto più semplice e sicuro. Da qui nasce il grande successo di Hypnia che con il passare degli anni è diventata sempre più apprezzata e conosciuta, arrivando nelle case di tutto il territorio europeo.

In quattro anni sono stati venduti circa 150.000 materassi memory foam con un’altissima soddisfazione dei clienti come sottolineano le numerose recensioni

Scegli il tuo materasso con una consulenza gratuita e rapida

Un materasso per tutte le morfologie

Hypnia ti offre materassi adatti a tutte le morfologie e a tutte le esigenze. La scelta dei materassi infatti può variare in base al peso, alle dimensioni e alla presenza di eventuali patologie. I materassi in memory foam, assicurano elasticità e comfort. Anche i materassi a molle, che hanno uno strato di schiuma Memory Foam, garantiscono da un lato morbidezza ma dall’altro anche un’ottima rigidità per evitare di avvertire troppo i movimenti.

Hypnia ti offre tantissimi vantaggi a partire dal costo: si tratta infatti di materassi memory foam di ottima qualità che rientrano in una fascia di prezzo accessibile a tutte le tasche. Un altro grande vantaggio di Hypnia è la possibilità di provare il materasso per centoventi notti. Grazie alla formula soddisfatti o rimborsati potrai verificare la qualità del materasso e se non dovesse fare al caso tuo verrai rimborsato e il materasso verrà ritirato senza condizioni o costi aggiuntivi. Certi della qualità dei suoi materassi, Hypnia garantisce quindici anni. Hypnia è inoltre anche molto rispettosa dell’ambiente: tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei materassi sono riciclabili e non sono trattati chimicamente. Oltre a ciò, nel caso in cui un materasso dovesse essere restituito, verrà donato in beneficenza.

Per maggiori informazioni:

Progetto a cura di Hypnia – Il materasso che ti assomiglia

Comunicato a cura di: Img Solutions srl per Twow SrlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: