20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 13:11
×

Il Brand Pepemio, leader italiano del commercio online di Sex Toys, festeggia il suo primo anniversario.

Redazione La Sicilia

20 Gennaio 2021, 17:10

(Roma 20 gennaio 2021) - A gennaio dello scorso anno infatti l’azienda ha definitivamente completato la sua fase di rebranding e Pepemio.com ha fatto il suo ingresso ufficiale tra i big online made in italy.

Un primo anno da record in realtà, che è andato oltre le più rosee aspettative in termini di fatturato, più che raddoppiato rispetto all’anno precedente e in termini di volumi di vendite, che hanno raggiunto le vette del 360% in più rispetto all’anno precedente durante il primo lockdown e del 420% in più rispetto al periodo natalizio sempre dell’anno precedente. Dunque questo primo anno dei record merita di essere festeggiato in grande.

Non solo, l’azienda ha studiato per l’occasione un linea di prodotti Limited Edition per omaggiare i fedelissimi clienti dello shop.

“Allora è stata un’iniziativa quantomeno coraggiosa, ma col passare del tempo possiamo affermare che il nostro sforzo e il nostro investimento è stato ben ripagato e che la nostra crescita aziendale è stata notevole e addirittura sorprendente nello scorso anno, merito anche del periodo favorevole ma anche delle nostre strategie.”

Ad oggi infatti la Msx Srl rappresenta un modello aziendale vincente, con obiettivi sempre nuovi ed ambiziosi ed una struttura compatta e ben articolata i cui spazi sono suddivisi nel dettaglio in uffici di Amministrazione, Marketing e Comunicazione, Software, Customer Care e che ben si coadiuvano con l’area della logistica.

É importante ricordare che proprio nel mese di marzo 2020, ha visto la luce una ulteriore ma fondamentale parte della Msx: la produzione. L’azienda infatti è la prima e l’unica in Italia ad aver avviato una propria linea di Sex Toys e che viene prodotta in sede ed è Made in Italy al 100%.

Per iniziare al 2021 all’insegna del piacere non resta che partecipare ai festeggiamenti per il primo anno da record di Pepemio.

Telefono: 0774 35 70 35