Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Il gossip sulla siciliana Lidia Schillaci: Caterina Balivo “scopre” il nome del fidanzato

Di Redazione |

E’ uno dei personaggi televisivi del momento, grazie soprattutto alle recenti e apprezzatissime apparizioni al Tale e Quale Show di Carlo Conti. Stiamo parlando di Lidia Schillaci, artista nata a Palermo ma vissuta perlopiù a Castellammare del Golfo  che ha sviluppato la passione per la musica sin da giovane, perfezionando sia studi di pianoforte (ha studiato al Conservatorio di Trapani) e sia quelli di canto (grazie all’aiuto  di Maria Pia De Vito),  insegnanti di canto nota a livello europeo. 

La partecipazione a Tale e Quale Show le ha permesso mettere in mostra la sua bravura come cantante (magistrale e fedelissima la sua interpretazione di Lady Gaga) e le ha dato anche notorietà tanto da essere già stata ospite di diversi salotti televisivi. Ieri per esempio è stata ospite della bellissima Caterina Balivo a “Vieni da me” e visto che Lidia Schillaci non parla tanto della sua vita privata è stata anche l’occasione per i suoi fan di conoscere alcuni gossip sulla bella e brava artista siciliana. Quello che ha fatto più rumore è stato il gossip sul fidanzato anche se Lidia non ha voluto fare il suo nome.

La conduttrice, però, ha insistito e alla fine è riuscita a scoprire chi è il suo compagno.  “Di almeno se è siciliano o romano…” le ha chiesto la Balivo. “Romano, ma la vita privata è privata” la risposta di Lidia. Leggendo poi alcuni tweet social durante la trasmissione, un utente svela chi è il fidanzato di Lidia Schillaci. La conduttrice sussurra il cinguettio in diretta, non pronunciando il nome del mister X ma mostrandolo a Lidia, che conferma. Quel nome non detto è Luca Favilla, volto di Ballando con Le Stelle ed ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA