Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Archivio

Luca Argentero e Cristina Marino sposi nel bosco

Di Redazione |

Città della Pieve – “Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. Lo scrive sul suo profilo Instagram Cristina Marino che ieri si è sposata con l’attore Luca Argentero, il quale subito dopo il post della neo moglie ha scritto “Per sempre”, preceduto da alcune emoticons. La Marino ha accompagnato le sue parole con una foto in cui i due, in abito da sposi, si scambiano un bacio con un romantico tramonto sullo sfondo. La stessa foto è stata pubblicata da Argentero, che è tornato frattanto sul set di “Doc-Nelle tue mani” per la seconda serie, sul suo profilo Instagram.

Mr&Mrs Argentero, già genitori di Nina, si sono sposati ieri pomeriggio, nel massimo riserbo, con rito civile nel Comune di Città della Pieve, in provincia di Perugia, alla presenza dei soli testimoni e del sindaco, Fausto Risini, che ha celebrato il matrimonio. Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto una corsa in sidecar per le vie della cittadina umbra.

Gli sposi hanno indossato abiti delle collezioni Giorgio Armani. La sposa aveva un abito bianco in pizzo macramé della collezione Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei, mentre l’attore ha scelto di indossare un abito classico tre pezzi blu Giorgio Armani Made to Measure.

I neo sposi stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Capri.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA