“Ma unni arrivau Samara?” La liscìa catanese sul video virale

Di Redazione / 29 Agosto 2019

Impazza sul web un video con l’inquietante Samara, personaggio della saga dei film horror di “The Ring” (il primo nel 2002 diretto da Gore Verbinski). Si tratta di una ragazza con capelli neri lunghissimi a coprire il volto, vestita con una tunica bianca che si aggira lentamente di notte per alcuni quartieri cittadini. 

A Catania è stata “avvistata” a Librino e San Giovanni Galermo, ripresa e postata immediatamente sui social. Pare che travestirsi da Samara e incutere paura per le strade sia la moda del momento. Era già successo ad Afragola in provincia di Napoli, qualche giorno fa. In quel caso la finta Samara è stata presa di mira da un gruppo di bulli che volevano aggredirla, solo l’intervento della polizia l’ha salvata. Anche a Catania si era diffusa la notizia che il “fantasma” di Samara fosse stato picchiato, ma la polizia, almeno per gli avvistamenti a Librino e San Giovanni Galermo, ha smentito. In rete gira un video di Samara a San Berillo con battibecco in corso e qualche spintone di troppo con una prostituta. Quanto ci sia di goliardico e di “montato ad arte” per i social non è difficile immaginare.   

C’è da dire che i catanesi, ormai abituati a tutto, l’hanno presa con filosofia, anzi con quella liscìa tipica che ha fatto subito commentare “Ma unni arrivau Samara?”, mutuando la domanda che si fa per la festa di Sant’Agata “ma unni arrivau a Santa?”.

Video da youtube/SKTGYW

Pubblicato da:
Redazione
Tag: catania home librino samara san giovanni galermo scherzo The Ring