Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Maltempo a Palermo, dirottati in altri scali voli per Punta Raisi

Di Fabio Russello |

Allagamenti e disagi a causa del temperale che si sta abbattendo a Palermo. Il sottopassaggio di via Ugo La Malfa è stato invaso dall’acqua così come la stessa via nella zona dell’assessorato regionale al Territorio. Sono intervenuti i vigili del fuoco per dare assistenza agli automobilisti. Gli agenti della polizia municipale hanno bloccato l’accesso del sottopassaggio in direzione di Trapani.

I pompieri sono intervenuti in via Guglielmo il Buono alla Zisa dove la pioggia ha provocato il cedimento della vetrata della scuola. La zona è stata messa in sicurezza. In via Giovanni Argento è crollato parte del prospetto di un palazzo. Non ci sono stati feriti. Altre verifiche su cornicioni e prospetti sono in corso..

A causa del maltempo alcuni voli sono stati dirottati dallo scalo Falcone Borsellino verso altri scali siciliani. Sono i voli Alitalia delle 13,40 da Roma dirottato a Trapani; quello Ryanair da Roma delle 13 a Catania. Ancora quello della Jetairfly da Lyon delle 14.20 atterrato a Catania. Il volo Vueling delle 14.20 da Barcellona a Catania, il Ryanair da Treviso delle 14.35 è stato dirottato su Santa Eufemia e il volo Volotea da Genova delle 14.40 da Palermo è stato dirottato a Catania.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA