Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Archivio

Miss Italia in tv su La7 con Diletta, Erika e Martina: fatti valere Sicilia!

Di Redazione |

Le semifinali televisive come un docureality, ieri in prima serata su La7, per raccontare in modo cinematografico, con un linguaggio nuovo, le storie delle protagoniste di Miss Italia: un’anteprima speciale, quella andata in onda e prodotta da Infront Italy, nuovo partner del concorso. Le semifinali trasmesse alla vigilia della “Finalissima” di oggi, hanno illustrato l’attività delle miss a Jesolo, la “parata” nella celebre località balneare, l’incontro con la città e la folla di turisti.

La serata ha fatto vivere ai telespettatori le emozioni delle ragazze durante giornate che rimarranno nella storia personale di ognuna di loro. Momenti clou, le selezioni: l’”esame” delle miss davanti alla commissione tecnica, la promozione alla finale o la loro esclusione. Il numero delle 180 miss arrivate a Jesolo è stato ridotto a 33 in due fasi ad effetto molto spettacolari. Immagini, interviste, momenti di backstage, fino alla promozione delle finaliste, una vera e propria celebrazione.

Stasera sempre su La7 la finalissima, con due ragazze siciliane in lizza: la palermitana Martina Rao e l’etnea di Santa Maria di Licodia Erika Nicolosi (nella foto), a Jesolo con la fascia di “Miss Eleganza Abruzzo” ma solo perché in quella regione ha superato le prime selezioni mentre lì si trovava in vacanza. E in tema di Sicilia, poi, come non ricordare ancora una volta che quest’anno sarà la giornalista catanese Diletta Leotta a presentare insieme a Francesco Facchinetti la serata conclusive del concorso. E allora, buona visione e più che mai, “Forza Sicilia”!  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati