Archivio
OSS. EUROBET: Juve vincente sul Napoli per il 53%
(Roma 12 febbraio 2021) – Inter batterà la Lazio per il 67%
Roma 12 febbraio 2021 – Dopo le polemiche seguite alle semifinali di Coppa Italia il Campionato riserva due scontri al vertice di sicuro interesse.
La Juventus è chiamata a proseguire il suo percorso di rincorsa delle due milanesi anche se – secondo i dati raccolti dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) – solo il 53% è convinta di una vittoria contro il Napoli mentre il 32% prevede un riscatto della squadra di Gattuso e il 15% una partita senza vincitori. Ancora una volta il marcatore più atteso è Ronaldo, seguito da Morata e Insigne.
L’Inter sembra favorita sulla Lazio, ben il 67% crede che gli uomini di Conte faranno risultato pieno riscattando l’eliminazione dalla Coppa Italia mentre il 17% è convinto che a vincere saranno i biancazzurri continuando la serie positiva. Ad essere attesi tra i marcatori i leader Lukaku e Immobile mentre i risultati esatti più giocati sono 3-1 e 2-1.
Il Milan sembra destinato a sfruttare il turno favorevole, atteso da una vittoria per l’89% dei tifosi e con il podio dei marcatori più attesi interamente occupato da rossoneri, rispettivamente Ibrahimovic, Rebic e Leao.
Ancora più schiacciante – il 93% – la percentuale di quanti vedono vincente l’Atalanta sul campo di un Cagliari in netta crisi, con un solo punto guadagnato nelle ultime 5 partite. Zapata, Ilicic e Muriel i candidati ad occupare un posto sul tabellino dei marcatori.
Turno tutto sommato agevole per allontanare le polemiche anche quello della Roma opposta all’Udinese e accreditata di una vittoria per l’86% dei pronostici. Coerenti i risultati esatti più giocati, nell’ordine 2-1,3-1 e 4-1 tutti a favore dei giallorossi.
La lotta per lo scudetto sembra ristretta alle due milanesi e ai bianconeri. Il 40% delle preferenze rilevato dall’Osservatorio Eurobet premia l’Inter mentre il 34% indica la Juventus e il 14% è convinto che la favola rossonera possa durare sino alla fine.
Osservatorio Eurobet
L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.
www.eurobet.it
Ufficio stampa MSL
Matteo Bertero – 06-68432590 – matteo.bertero@mslgroup.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA