Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Osservatorio Eurobet: Italia favorita per il passaggio di turno

Di Redazione |

(Roma 13 novembre 2020) – Per il 41% dei tifosi Inter campione d’Italia

Roma 13 novembre 2020. Domenica 15 novembre gli azzurri ospiteranno la Polonia al Mapei Stadium nella penultima giornata della prima fase della Nations League, una sfida decisiva tra la prima e la seconda del girone. L’Italia nonostante le assenze causa Covid-19 parte favorita e secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.Eurobet.it) ben l’84% degli appassionati si aspetta la vittoria degli uomini guidati da Mancini nella veste totalmente inedita di commissario tecnico in smart working. Le restanti preferenze si suddividono tra il pareggio previsto dal 12% e un residuale 4% che pronostica un successo polacco.

Risultati esatti più giocati sono nell’ordine il 3-1, 2-0 e 3-0, ci si aspetta infatti una partita votata all’attacco con il 74% degli scommettitori che si attendono più di due goal nei 90 minuti.

Dopo anni negativi la nostra nazionale sembra aver ritrovato la fiducia di un tempo tanto da risultare con il 57% delle scelte la favorita per finire in testa al girone mentre si fermano al 24% l’Olanda e al 18% la Polonia momentaneamente capolista.

Passando al nostro campionato, dopo l’ultima giornata alcune panchine stanno iniziano a tremare e alcuni allenatori vedono lontana la possibilità di “mangiare il famoso panettone”. Giampaolo (Torino) risulta il più giocato seguito da Liverani (Parma) e da Gotti (Udinese). La squadra di Gotti compare insieme al Verona e al Crotone anche nel terzetto di squadre che risultano essere le squadre più giocate per la retrocessione al campionato cadetto al termine della stagione.

Al contrario l’Inter di Conte continua ad essere la favorita dai tifosi per la vittoria finale con il 41% delle preferenze seguita dalla Juve con il 31% e dall’Atalanta al 14%. Assente dalle prime posizioni il Milan che sembra aver perso la fiducia dei tifosi dopo i primi passi falsi.

Osservatorio Eurobet

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo.

Ufficio stampa MSLCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: