Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Quarantena “allargata” a Cellino San Marco: arriva Romina Power

Di Redazione |

Conclusa l’esperienza lavorativa ad Amici che l’ha vista impegnata insieme all’ex marito, Romina Power annuncia su Instagram il suo arrivo a Cellino San Marco. E fin qui nulla di strano se non fosse che nella Tenuta pugliese di Al Bano, c’è anche Loredana Lecciso, la compagna del cantante, che lì sta trascorrendo la quarantena per l’emergenza coronavirus, insieme ai figli della coppia, Jasmine e Bido. I rapporti tra l’ex moglie di Al Bano e l’attuale compagna non sono mai stati idilliaci, anzi sono sempre stati tenuti sul filo di corda, tra battutine e messaggini, mai troppo espliciti, lanciati anche attraverso i social. Che in tempo di coronavirus, ma soprattutto nell’imminenza della Santa Pasqua, tra le due possa essere cambiato qualcosa? 

Visualizza questo post su Instagram

Ora che è finita questa esperienza meravigliosa ad Amici, programma portato avanti, con coraggio e determinazione da Maria De Filippi per alleggerire la quarantena a tutte le persone che stanno a casa con difficoltà da giorni, vi posso dire alcune cose . Partecipare ad Amici è stato per me un grande onore e un impegno di lavoro che mai avrei dissertato, non solo perché era la legge a consentirmelo, ma perché credevo nel suo scopo ultimo, per rispetto di un contratto e del lavoro della redazione, della genialità di chi l’ha diretta, per l’amore del pubblico, per l’aiuto anche minimo che avrei potuto dare con qualche risata alle persone a casa… nulla a che vedere con cose materiali. Parlo di Rispetto per le persone che hanno investito su di me ed Albano, parlo della sottile intelligenza di Maria De Filippi e di una forma diversa di Aiuto per il pubblico, che con il nostro lavoro, volevamo offrire e abbiamo offerto. Ed ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena. Vi abbraccio virtualmente tutti. Grazie Maria #iorestoacasa #andràtuttobene❤️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: 5 Apr 2020 alle ore 2:58 PDT

«Ora che i miei impegni lavorativi sono terminati torno nella Terra che mi ha accolto anni fa, a Cellino San Marco, nella Tenuta della Mia Famiglia, dove trascorrerò, come la legge vuole, e il Presidente della Regione Puglia Emiliano ha stabilito, la mia quarantena», scrive la cantante sul suo profilo Instagram. Un post che non lascia spazio ad altre interpretazioni. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA