Sparò alle gambe di rivale Arrestato affiliato ai Cursoti

Di Redazione / 23 Gennaio 2015

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato Giovanni Pantellaro, 51 anni perché è ritenuto l’uomo che gambizzò nel marzo del 2013, Francesco Ragusa, il pregiudicato catanese inteso “Francu ‘u sceriffu”. L’uomo condannato per associazione per delinquere di stampo mafioso in quanto già affiliato alla cosca dei Cursoti Milanesi il 9 marzo 2013 fu ferito a colpi d’arma da fuoco. Lui raccontàò di essere stato ferito in via Plebiscito da ognoti killer che lo avevano affiancato a bordo di uno scooter.
Giovanni Pantellaro è stato arrestato, su ordine del gip del Tribunale di Catania che ha accolto la richiesta della Procura etnea, perché accusato di lesioni gravissime, detenzione e porto illegale di arma da fuoco. attingendolo alla gamba.
Le indagini hanno poi acclarato che la sparatoria era in realtà avvenuta nel corso di un incontro chiarificatore avvenuto presso un’agenzia di disbrigo pratiche ubicata nella stessa via Plebiscito, dove Pantellaro si era recato armato sparando poi a Ragusa reo – a suo dire – di avere divulgato notizie strettamente personali di un proprio congiunto, che ne che avrebbero offeso la reputazione.

Pubblicato da:
Redazione
Tag: altre-notizie Giovanni Pantellaro