Aggiungi La Sicilia come fonte preferita English Version Translated by Ai
5 giugno 2026 - Aggiornato alle 10:07
Aggiungi La Sicilia come fonte preferita su Google
×
Salvatore Ferro

Salvatore Ferro

ferro@lasicilia.it

Trovati 130

Rendiconto, riecco lo spettro del commissariamento del Consiglio ma la Ragioneria «è in dissesto»: manca il personale
Carrozze con cavalli e benessere animale, a Palermo scontro tra maggioranza e opposizione in aula
Stadio e fondi regionali tolti agli altri impianti, Lagalla difende Schifani: "Ricadute positive sull’intero sistema Sicilia"
La cultura a Palermo secondo Rini: «Più storia e meno politica, gestione della Gam e di altri 13 siti con partner privati»
Il caso Barbera: il tesoretto dei 60 milioni, nelle carte la «necessaria attenzione» alla Favorita
Stadio Barbera, i 60 milioni della Regione tolti agli altri impianti dell’Isola
«Statue mutilate a Palazzo Jung»: chiesti danni alla Città metropolitana per 95mila euro, citata anche la Fondazione Falcone
Fondi ex Gescal, 48 milioni appesi a un filo per Zen, Sperone e Borgo Nuovo
Consiglio sul bilancio, Sala Martorana evita il commissariamento: ancora in ballo variazioni per circa 700 milioni
Il nuovo “Barbera” si presenta in Consiglio, lanciato lo sprint finale per Euro 2032
Rini assessore alla Cultura, pronto il passaggio di consegne. E per il vicesindaco FdI sfoglia ancora la margherita
Parte un colpo dalla pistola d'ordinanza, vigile urbano rimane ferito a Palermo
Amat senza direttore generale, il cda è spaccato: Lagalla chiamato a fare l’arbitro