Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Kidstrip

Anno Nuovo vita nuova.

Una newsletter con un nuovo look. È la prima di tante novità che Kids Trip ha in programma e che scoprirete settimana per settimana leggendo tra le righe di questa nuova avventura che ci porterà insieme alla scoperta di una città a misura di bambino.

Di Redazione |

“Anno nuovo vita nuova” è un augurio molto comune all’inizio dell’anno e per questo 2017 desidero farlo mio sin da subito proponendovi una newsletter con un nuovo look. È la prima di tante novità che Kids Trip ha in programma e che scoprirete settimana per settimana leggendo tra le righe di questa nuova avventura che ci porterà insieme alla scoperta di una città a misura di bambino. 

Penso che un buon inizio sia anche presentarsi per bene, ecco perché questa settimana ho deciso di metterci la faccia, la mia e quella di mio figlio. Classe 74, ingegnere sui generis, appassionata di teatro, cucina e viaggi, da quando ho due figli (Riccardo, il birbante nella foto, 4 anni il 18 gennaio, e Federico, 7 anni a marzo) sono diventata molto più attenta ed esigente. Per questo ho pensato di scrivere un blog e condividere le mie esperienze con altri genitori.Il mio obiettivo per il nuovo anno (ambizioso, altrimenti che piacere c’è?) è far crescere Kids Trip al punto di farlo diventare un portale di riferimento per le famiglie che amano, come me, andare in giro con i propri figli e desiderano trovare servizi e offerte di qualità. Ci riuscirò? Troveremo anche nel nostro territorio questa qualità family friendly tanto diffusa al Nord Italia? Scopritelo, insieme a me, continuando a seguirmi! 

Iscrivetevi alla newsletter su www.kidstrip.it COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: