L’Amore immutabile

Di Redazione / 07 Febbraio 2017

La settimana prossima arriva una delle feste più commerciali dell’anno: San Valentino. Che ci piaccia o no, in questi giorni verremo bombardati da decine di offerte per festeggiarlo e in un modo o nell’altro ciascuno di noi sarà costretto a pensare all’amore: a quello che abbiamo accanto, a quello che vorremmo, a quello che abbiamo lasciato passare.
In ogni caso ciascuno di noi genitori ha un Amore, immutabile, quello per i propri figli. Non ne siamo forse innamorati incondizionatamente, qualunque cosa combinino? Allora perché non festeggiare con loro la festa degli innamorati? I miei due figli maschi sono ancora nell’età in cui dicono di essere innamorati di mamma – crescendo, ahimè, so che cambieranno idea – e ogni volta che mi vedono abbracciare o baciare mio marito ne sono gelosi.
Il nostro è un amore sincero e incondizionato, reciproco e inalterabile, un amore che va certamente festeggiato. Dunque, se a San Valentino decidessi di andare a cena fuori, lo farei con i miei bambini (e mio marito), facendomi certamente guardare male da tutte le coppiette di diciottenni dello sfortunato ristorante eventualmente scelto, ma certa di festeggiare con gli Amori miei!


KIDS TRIP  | Racconti, suggerimenti e servizi per viaggi e attività family friendly                                           www.kidstrip.it


 

Pubblicato da:
Redazione
Tag: amore bambini san valentino