Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Festival

A Gravina di Catania l’8° Festival della Birra e dello Street Food: tra novità e artisti, divertimento per tutti

Il “meeting point” per tutti coloro che hanno una voglia autentica di ritrovarsi in un luogo che punta contemporaneamente alle tradizioni e all’innovazione

Di a |

Birra, birra e ancora birra. Da bere responsabilmente e insieme agli amici. È così che l’8° Festival della Birra e dello Street Food Regionale a Gravina di Catania diventa il “meeting point” per tutti coloro che hanno una voglia autentica di ritrovarsi in un luogo che punta contemporaneamente alle tradizioni e all’innovazione.

“Archiviamo il primo fine settimana della kermesse con un bilancio estremamente positivo e di questo ne siamo molto soddisfatti – spiega Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento – tanta affluenza, tanti complimenti e soprattutto tanti attestati di stima che ci stanno dando una carica incredibile. Dopo due anni di pandemia la gente ha voglia di divertirsi in totale sicurezza”.

Un’edizione con moltissime novità in programma e con tantissimi artisti. Ogni sera la colonna sonora del Festival sarà rigorosamente dal vivo.

“Abbiamo cominciato subito alla grande e abbiamo allestito un cartellone ricchissimo che conquisterà tutti per l’intera durata della manifestazione – sottolinea lo showman Sandro Vergato – il Festival della Birra & Street Food Regionale sarà anche l’occasione, per tanti artisti di ogni età, di poter accedere al Rumore Bim Festival: un contest innovativo, dedicato alla grande Raffaella Carrà, che si focalizza sulla valorizzazione e promozione dei nuovi protagonisti dello scenario artistico italiano dei prossimi anni”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA