Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

online food delivery

Deliveroo arriva anche a Comiso e Favara

Di Redazione |

Il servizio Deliveroo arriva anche a Comiso e Favara, La piattaforma leader dell’online food delivery, infatti, estenderà a luglio il suo servizio anche in altre realtà del centro sud (oltre Comiso e Favara anche ad Ardea e Santa Marinella nel Lazio; Orta di Atella e Angri in Campania; Vibo Valentia in Calabria; Palo del Colle, Bitonto e Binetto in Puglia e a Decimomannu in Sardegna). 

In queste città, Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider. 

"Continua – spiega in una nota l'azienda – l’espansione territoriale della piattaforma che oggi in Italia copre più del 50% della popolazione. A livello globale, negli 11 mercati in cui è presente, collabora con più di 170.000 tra i ristoranti e supermercati partner, per la consegna della spesa a domicilio, e con oltre 190.000 rider. Anche a Comiso e Favara dunque sarà possibile ordinare, comodamente da casa o dall’ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti utilizzando la App".COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: