Caltanissetta, gioca un euro al 10 e Lotto e vince un milione di euro
La fortunata serie è stata giocata ieri mattina intorno alle 7.15, presso il Bar Tabacchi Colorado Cafè di Domenica Zoda, in via Leone XIII
Il concorso del 10 e Lotto ieri ha premiato Caltanissetta con ben 1 milione di euro. La dea bendata fa dunque sorridere il capoluogo nisseno, con il fortunato e anonimo giocatore che ha vinto il bel gruzzolo centrando un 10.
Il neo milionario ha giocato appena 1 euro e ha indovinato la combinazione vincente 3 - 13 - 28 - 80 - 82 - 83 - 85 - 88 - 89 - 90. Se il fortunato giocatore avesse giocato 1 euro sul numero oro che è stato l’85 avrebbe vinto 2,5 milioni di euro.
La fortunata serie è stata giocata ieri mattina intorno alle 7.15, presso il Bar Tabacchi Colorado Cafè di Domenica Zoda, in via Leone XIII a Caltanissetta. Un bar tabacchi a conduzione familiare (la famiglia Bellavia è originaria di Marianopoli), che in questa occasione ha registrato la vincita più alta di sempre, in 11 anni di attività. Il “10 e Lotto” è un gioco che prevede appunto di indovinare 10 numeri da 1 a 90 giocandone 20, con le estrazioni che avvengono ogni 5 minuti ed i numeri appaiono anche sul monitor. C’è la possibilità di indovinare i 10 numeri, o anche l’oro e il doppio oro, che fanno aumentare la vincita.
Tanta la felicità della signora Zoda che è rimasta incredula nel momento in cui gli è stata segnalata la vincita di 1 milione di euro. “Sono rimasta incredula – afferma la signora Domenica Zoda – quando ho appreso che ci fosse la serie di 10 numeri azzeccati e che la tabaccheria fosse la mia. Sono rimasta senza parole, poi ho chiamato a mio marito ed i miei figli per dire cosa era appena successo, facendo prendere un colpo a tutti, visto anche l’orario. Mai era stata realizzata una vincita così alta nella nostra tabaccheria, sono veramente felice. Il vincitore è un cliente di passaggio; tante persone passano da qui la mattina, alcuni anche che arrivano dai paesi della provincia per andare a lavorare”.