20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 19:24
×

«Gela è la capitale dell'antiracket ed ora ospita la sede regionale della Fai»

Maria Concetta Goldini

21 Novembre 2016, 21:27

«Gela è la capitale dell'antiracket ed ora ospita la sede regionale della Fai»

GN4_DAT_8603018_1619039459210

GELA - Importante riconoscimento al valore della battaglia antiracket di imprenditori e commercianti gelesi. L’assemblea nazionale delle Associazioni antiracket aderenti alla Fai (Federazione antiracket Italia) si è riunita nei giorni scorsi in città presso la sede dell’Associazione gelese “Gaetano Giordano”.

Presenti i dirigenti Nazionali della FAI, e i Presidenti delle Associazioni Antiracket della Sicilia. Ha presieduto l’assemblea, il Presidente Onorario Fai Tano Grasso. A conclusione dell’incontro i membri soci fondatori della Fai Sicilia ed i soci fondatori del coordinamento siciliano hanno nominato all’unanimità Renzo Caponetti Presidente del coordinamento Regionale delle Associazioni Antiracket ed Antiusura aderenti alla Fai. Un importante riconoscimento per Caponetti che guida da oltre dieci anni l’associazione locale, una delle più attive in Italia per numero di associati e denunce e che ha favorito la nascita di altre associazioni in altre città.

Vicepresidente regionale è Giuseppe Foti, segretario Nazareno Prinzivalli, Eliana Giudice componente del consiglio direttivo, Paolo Caligiore Presidente onorario. L’assemblea ha altresì dedico che il coordinamento regionale della Fai avrà sede a Gela in corso Vittorio Emanuele 160.