Gela, insegue e spara alla ragazza che ha litigato col figlio: lei finisce in ospedale, lui in carcere

Di Redazione / 09 Settembre 2021

Un banale diverbio tra ventenni sarebbe alla base del tentato omicidio di Simona Maganuco, 24 anni, avvenuto mercoledì sera nei pressi della stazione ferroviaria di Gela. La giovane è stata ferita da Giuseppe Nucera, 67 anni, che ha precedenti di polizia tra cui associazione mafiosa.

La ventiquattrenne – secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra Mobile di Caltanissetta e del commissariato di Gela – avrebbe avuto un diverbio con il figlio del sessantasettenne che avrebbe risposto sparando alcuni colpi con una pistola 7,65.

 

 

La Maganuco, che era a bordo di una Fiat Panda, ha cercato di sfuggire a bordo della vettura e nel tentativo di raggiungere l’ospedale ha avuto un incidente frontale in via Butera. Il 67enne è stato subito individuato ai poliziotti e la polizia scientifica davanti la sua abitazione ha rinvenuto due bossoli che sono stati sequestrati e portati in laboratorio per gli accertamenti del caso.

Nucera ora si trova nel carcere di Caltanissetta in attesa della convalida mentre la ventiquattrenne, dopo le cure In ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni.

Pubblicato da:
Fabio Russello