Notizie locali
Pubblicità

Caltanissetta

Salvatore Iacolino è il nuovo direttore amministrativo dell'Asp di Caltanissetta

L'ex europarlamentare, ex direttore generale dell'Asp di Palermo, prende il posto di Pietro Genovese

Di Redazione

Salvatore Iacolino è il nuovo direttore amministrativo dell’Asp di Caltanissetta. La delibera è stata firmata ieri dal direttore generale dell’Asp Alessandro Caltagirone. 
 L’ex eurodeputato del Popolo delle Libertà andrà ad occupare il posto rimasto vacante dopo la fine del mandato di Pietro Genovese, e dunque andrà ad affiancare il manager Caltagirone e il direttore sanitario Marcella Santino.

Pubblicità

 

 

Proveniente dall’Asp di Agrigento dove fino ad ora ha diretto la struttura amministrativa area territoriale, dalla fine del 2019 ai primi mesi del 2021 è stato anche direttore amministrativo presso l'Asp di Siracusa. Nel suo percorso professionale un’ampia esperienza manageriale nella gestione dei principali settori amministrativi con diretta responsabilità delle risorse umane, tecniche e finanziarie. Dal 2005 al 2009 è stato direttore generale dell’Asp di Palermo. 
 «Auguro al dottor Iacolino buon lavoro all’interno dell’Asp di Caltanissetta - dice il manager Alessandro Caltagirone - Sono certo che saprà mettere a frutto anche nella nostra azienda tutte le competenze acquisite in questi anni all’interno di realtà sanitarie territoriali». 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: