Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Acireale, costrinse la figlia a sposare un uomo contro la sua volontà, arrestato marocchino

Di Redazione |

Non solo botte alla moglie alla figlia di 17 anni, ma anche il matrimonio combinato di quast’ultima con un uomo del suo paese d’origine. I carabinieri di Acireale, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Catania Aeroporto, hanno così arrestato su ordine del gip del Tribunale di Catania, un marocchino di 40 anni.

L’inchiesta dei militari acesi aveva poreso il via dopo la denuncia presentata dalla moglie e dalla figlia dell’indagato dove raccontavano delle violenze patite dalle due donne per mano del padre-padrone che, in più occasioni, le aveva picchiate e costrette a ricorrere anche alle cure dei medici dell’Ospedale di Acireale.

E tra gli elementi c’è anche il racconto della figlia che fu costretta dal padre a prendere marito, contro la sua volontà, in terra natia. Il giudice ha così ordinato la cattura del 40enne che è avvenuta la scorsa notte all’Aeroporto di Catania, subito dopo che l’uomo era sceso dall’aereo che lo riportava nel capoluogo etneo da Casablanca, dopo un viaggio in Marocco.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA