Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Catania, gioielliere acquistava, e rivendeva, merce rubata: due denunce

Di Redazione |

Catania – I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno denunciato un commerciante catanese di 32 anni, già gravato da precedenti di polizia, e un pregiudicato catanese di 22 anni, poiché ritenuti responsabili del concorso in ricettazione. Gli uomini del Nucleo Operativo nel pattugliare la zona di via Garibaldi hanno visto il 22enne uscire da una gioielleria con fare sospetto.

Bloccato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 400 euro in contanti che, dai successivi accertamenti, è stato appurato che gli erano stati consegnati dal titolare della oreficeria in cambio di oggetti in oro, risultati rubati, per i quali il commerciante si era premurato a non registrarne l’entrata e le generalità del venditore. I preziosi e il denaro sono stati sequestrati.

Nella foto i gioielli sequestrati: chi li riconoscesse come propri può chiamare lo 095/326666 , numero del Comando Compagnia Carabinieri di Piazza Dante.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: