Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Catania

Catania, in auto con la marijuana, pluripregiudicata ai domiciliari

Di Redazione |

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato la pluripregiudicata catanese Letizia Bellia (48 anni) per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. 

Nel pomeriggio di ieri, personale delle volanti, impegnato nell’attività di controllo del territorio nel quartiere Nesima, in transito in via San Pio X, riconosceva alla guida di un’utilitaria la Bellia, in quanto conosciuta alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti.

Pertanto, procedevano al controllo della donna e della sua autovettura, dal cui interno proveniva un forte odore di marijuana; infatti, sotto il sedile lato guida c’era una busta con 50 bustine di plastica con chiusura ermetica di sostanza stupefacente di tipo marijuana del peso complessivo di 42 grammi. La stessa donna, a qual punto, consegnava spontaneamente ai poliziotti la somma di euro 25, suddivisa in banconote di piccolo taglio, sequestrata in quanto presumibile frutto dell’attività di spaccio.

La donna è stata condotta in questura dove sono accertati i suoi precedenti in materia di stupefacenti, evasione e resistenza a Pubblico ufficiale. Bellia è stata sottoposta all’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria nella Stazione dei carabinieri di Nesima e all’avviso orale emesso dal questore di Catania nel marzo scorso.

A seguito di ciò è stata arrestata e, su disposizione del pm, accompagnata agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA