SCUOLA
Catania, ristrutturato il plesso scolastico dell’istituto comprensivo “Rita Atria” a San Giuseppe La Rena
Restilyng degli ambienti esterni con tante attrezzature pensate per i giovanissimi alunni
Torna a nuova vita il plesso scolastico, nel quartiere di San Giuseppe La Rena, dell’istituto comprensivo “Rita Atria” di Catania. Ambienti esterni ristrutturati e con tante attrezzature pensate per i giovanissimi alunni. “I lavori su questi spazi hanno arricchito in modo incredibile il plesso – spiega la dirigente Concetta Tumminia- parliamo di una struttura che negli ultimi dieci anni aveva subito un decadimento continuo, vittima anche di attacchi vandalici”.
Spazi per attività all’aperto tra la gioia anche di genitori e docenti che hanno incontrato il Sindaco di Catania Enrico Trantino, l’assessore alle Politiche Comunitarie Sergio Parisi, l’assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Guzzardi, l’assessore all’Ambiente Salvo Tomarchio, il Responsabile Unico del Procedimento Salvo Malfitano, il direttore alle Politiche Comunitarie Fabio Finocchiaro, il direttore della direzione per le Politiche per l’Ambiente Lara Riguccio.
“Tutto è molto più semplice per noi quando lavoriamo in sinergia con dirigenti come la prof.ssa Tumminia- sottolinea il Sindaco di Catania Enrico Trantino- quello che abbiamo fatto oggi è un piccolo ma importante segnale. I cittadini devono comprendere che questa amministrazione desidera lavorare solo per loro”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA