Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Catania

Il cadavere di una donna nelle acque di Capo Mulini

Di Redazione |

Capo Mulini (Catania) – Un canoista ha segnalato telefonicamente alla Sala Operativa della Guardia Costiera di Catania la presenza in mare di un cadavere, una donna di 34 anni, in località Capo Mulini, nell’Acese.

La Capitaneria di Porto di Catania ha inviato sul posto la motovedetta S.A.R. CP 888 che giunta in zona ha individuato e recuperato a bordo il corpo, che è stato trasportato in Capitaneria; soltanto dopo l’ispezione cadaverica, il medico legale ha potuto accertare, al momento, che si tratta di una giovane donna di origine africana ma con cittadinanza tedesca.

Su disposizione della Magistratura il corpo è stato trasferito presso il Policlinico di Catania per gli ulteriori accertamenti medico legali. La donna, è stato appurato, era in vacanza con amici in Sicilia. Dai primi accertamenti non è ritenuta probabile l’ipotesi che il decesso sia legato a un evento doloso. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La Procura di Catania ha disposto l’autopsia. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: