La pusher presa mentre consegnava crack e cocaina al cliente: denunciata
Nei guai una donna di 24 anni. A coglierla sul fatto i carabinieri
I carabinieri della Sezione Operativa di Gravina di Catania hanno denunciato una pusher di 24 anni, di origini straniere, residente a Nicolosi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Prima verso le 18 militari i militari hanno notato un giovane seduto all’interno di una Opel bianca, parcheggiata a bordo strada in direzione di marcia opposta alla loro e che si guardava intorno come se stesse aspettando qualcuno.
I carabinieri hanno deciso di osservare “le sue mosse” a distanza e in posizione defilata, così da non essere visti e, dopo nemmeno un minuto, hanno scorto un SUV grigio guidato da una donna che gli si è avvicinato. Senza nemmeno scendere dal veicolo, la donna ha consegnato una bustina al ragazzo della Opel che, in cambio, le ha ceduto una banconota, allontanandosi subito dopo.
A quel punto, gli investigatori, ormai certi di trovarsi di fronte a un’attività di spaccio, hanno deciso di passare all’azione. La pattuglia ha bloccato l’auto della donna. Scattata la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto una dose di crack e un bilancino di precisionee nella borsa anche una dose di cocaina.