Notizie locali
Pubblicità

Catania

Catania, "staffetta" in Giunta: Andrea Barresi assessore al posto di Alessandro Porto

Il neo amministratore era stato il consigliere comunale più votato. Lascerà il suo scranno e gli subentrerà Sonia Agata Sofia, prima dei non eletti nella lista “In campo con Pogliese”.

Di Redazione

Avvicendamento nella giunta comunale di Catania con il primo "cambio" a quasi tre anni e mezzo dall'insediamento dell'esecutivo guidato dal sindaco Salvo Pogliese. Il primo cittadino ha nominato Andrea Barresi nuovo assessore, al posto di Alessandro Porto. Il Capo dell’Amministrazione nell’annunciare che nei prossimi giorni gli assegnerà le deleghe, ha ringraziato Alessandro Porto per l’impegno profuso.

Pubblicità

Andrea Barresi, 38 anni, avvocato civilista, al suo terzo mandato di consigliere comunale, è stato il più votato alle ultime elezioni amministrative di Catania con oltre 1900 preferenze, ha annunciato che lascerà lo scranno nell’assemblea cittadina per assumere in esclusiva quello di assessore.

Al consiglio comunale gli subentrerà Sonia Agata Sofia, medico dell'azienda ospedaliera Cannizzaro, prima dei non eletti nella lista “In campo con Pogliese”.   

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA