Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

ladri di catalizzatori

Misterbianco, in fuga dai carabinieri finiscono in un burrone: soccorsi e arrestati

Si tratta di due uomini di 31 e 36 anni sorpresi mentre armeggiavano sotto un'auto. Un terzo complice è ricercato (ma ha le ore contate)

Di Redazione |

 Due persone, rispettivamente di 31 e 36 anni, sono state arrestate dai carabinieri a Misterbianco perché sorprese nelle prime ore di ieri mattina ad asportare il catalizzatore di una Mercedes Slk. Un terzo complice è riuscito a fuggire. E’ accaduto via Poggo del lupo. I due all’arrivo dei militari, avvertiti al 112 NUE, hanno abbandonato alcuni attrezzi e hanno tentato la fuga tra le abitazioni circostanti e scavalcando un muretto sono precipitati per circa 5 metri in fondo ad un dirupo procurandosi lievi lesioni medicate nel Pronto Soccorso del Policlinico San Marco.

Per recuperare i due infortunati si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco. I tre erano arrivati a bordo di una Nissan Juke che avevano noleggiato da una società ignara del tutto. Dentro la vettura i militari hanno trovato e sequestrato due catalizzatori, due smerigliatrici e diversi attrezzi da lavoro. Su disposizione dell’autorità giudiziaria i carabinieri hanno posto i due uomini agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: