Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

CATANIA

Rissa in via Plebisicito (con aggressione ai carabinieri) per posto auto conteso: 3 arresti

In manette 3 catanesi ritenuti responsabili di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.ritenuti responsabili di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale

Di Redazione |

A Catania si litiga anche per un parcheggio auto conteso. Ma a volte alzare i toni, e le mani, può costare davvero caro. 

I carabinieri della Stazione di Piazza Dante, infatti, hanno arrestato tre persone, due uomini di 20 e 27 anni e una donna di 31, tutti catanesi, ritenuti responsabili di rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

I militari stavano transitando lungo la via Plebiscito quando la loro attenzione è stata attirata da un assembramento di circa 15 persone che discutevano tra di loro con toni a dir poco accesi in merito ad un preteso “diritto” su un parcheggio.

L’avvicinarsi della gazzella anziché placare gli animi ha scatenato un’improvvisa quanto furibonda rissa tra i presenti, tanto che   i militari per porre fine alla lite e riportare  la calma, hanno cercato di isolare i più facinorosi che, però, li hanno aggrediti fisicamente.

L’immediato intervento di ben tre pattuglie di rinforzo e di due volanti dell’Upgsp della polizia di Stato ha permesso ai carabinieri di avere la meglio, riuscendo così a riportare l’ordine e porre agli arresti domiciliari i tre, ciascuno nella propria abitazione, dove resteranno in attesa della celebrazione del rito direttissimo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: